Vai al contenuto principale
Cena in Vigna alla Cantina De Vigili
Vai al footer

Cena in Vigna alla Cantina De Vigili

1 maggio 2025 - 31 dicembre 2026 · Mezzolombardo

L'azienda agricola De Vigili rappresenta la tradizione dei grandi vini del Trentino. Si tratta di un’antica realtà familiare, che affonda le sue radici storiche all’inizio dell’Ottocento, i cui vigneti si trovano in una delle zone di maggior pregio, sui suoli dell’antico alveo del torrente Noce. 

Circondati dal verde, nei mesi più caldi dell'anno proponiamo un'esclusiva cena in vigna per vivere una serata immersi in un’atmosfera unica, tra i filari di Teroldego.

Si potrà vivere un momento conviviale in cui valori e tradizioni si fondono con eccellenze tipiche del territorio per dare vita ad una nuova dimensione di gusto.

La cena è a base di tortel di patate trentino, accompagnato da salumi e formaggi tipici con calice di benvenuto offerto. Le bottiglie di vino consumate saranno poi conteggiate a parte.

Cena in Vigna alla Cantina De Vigili
Content Dam Org 5 Images Full Rights Piana Rotaliana Esperienze Cena In Vigna De Vigili De Vigili 3 Ph De Vigili Rotaliana
Content Dam Org 5 Images Full Rights Piana Rotaliana Esperienze Cena In Vigna De Vigili Arte In Vigna Devigili Rotaliana
Content Dam Org 5 Images Full Rights Piana Rotaliana Esperienze Cena In Vigna De Vigili De Vigili Ph De Vigili Rotaliana

Informazioni

Prenotazione minimo 3 giorni prima Adatto a tutti Accessibile anche ad animali di piccola taglia Numero minimo di partecipanti: 7

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Ti risponderemo presto. Una copia dei dati che ci hai fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

La tua richiesta è stata inoltrata.

Abbiamo ricevuto la richiesta che ci hai inviato. Le strutture ti risponderanno presto. Riceverai una copia dei dati all’indirizzo e-mail che hai fornito.

Chiudi

Iscriviti alla newsletter